Locri che sballo. Castrovillari che incubo
Locri che sballo. Castrovillari che incubo

 

Buon punto della Cittanovese che riparte con una X di prestigio contro l’ l’ Acr Messina. Una doppia rimonta che dimostra un carattere importante e dunque c’è molta fiducia per ripartire.

Un gran bel punto anche quello del Roccella che nonostante le “ferite” ed i cerotti post derby, riesce a trovare un punto prezioso fuori casa contro l’Acireale che fa morale, classifica e blocca l’emorragia di sconfitte.

Incredibile è la Palmese che nonostante il primo gol subito, continua a mantenere l’imbattibilità andando ad impattare sul campo del Gela che “perde” la seconda piazza.

Il dolce più calorico, lo serve il Locri che con una partita di estrema sostanza batte il Troina  e va a godersi una settimana al secondo posto in solitaria.

In ultimo continua la crisi del Castrovillari che nonostante il cambio di allenatore ed un avversario che manifesta alcune difficoltà, cade per 2-0 contro la Nocerina ed ora sarà necessario svoltare subito prima di farsi inghiottire da vecchie paure di due stagioni fa.

 

Prossimo turno e classifica