Acri. Si dimette Delogu. Via al totoallenatore
Acri. Si dimette Delogu. Via al totoallenatore

ORE 8.00:

Parte il totoallenatore. Tre i nomi in lizza stando ad alcune indiscrezioni in nostro possesso: Andreoli, Mancini e Cimicata. Nelle prossime ore ne sapremo di più.

ORE 7.50:

La F.C. Calcio Acri, comunica, che si sono divise le strade professionali con mister Pietro Delogu.

Al mister, persona che si è sempre comportata in modo altamente professionale e nell’interesse della società, dobbiamo fare un ringraziamento per l’impegno umano e professionale profuso e soprattutto per aver accettato, senza esitare un attimo, di mettersi in gioco nonostante l’iniziale difficile situazione societaria.

Auguriamo a mister Delogu le migliori fortune dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista personale.

Nelle prossime ore comunicheremo il nome del nuovo tecnico

ORE 04.20:

Come un lampo a rompere il cielo nella notte di Acri, tramite un post facebook, Pietro Delogu ha comunicato "con rammarico" di "non essere più il responsabile tecnico della prima squadra". I rossoneri ad oggi sono fanalino di coda con tre punti, ma ricordiamo l'estate complicata che è stata vissuta. Delogu nel post ringrazia per l'opportunità concessa ed augura all'Acri le migliori fortune.
È dunque la seconda panchina a saltare dopo poche ore (Cotronei nel pomeriggio).

 

Il testo comparso su facebook:

Ringrazio la società A.C.F. Calcio Acri per l'opportunità umana e lavorativa concessami, con rammarico, comunico a tutti/e, che da oggi non sono il responsabile tecnico della prima squadra.
Faccio il mio sincero in bocca al lupo per il proseguimento del campionato, augurando a tutti il conseguimento degli obbiettivi prefissi
.