Oggi in campo Coppa Italia e recuperi
Oggi in campo Coppa Italia e recuperi

Fase importante per la Coppa Italia che oggi vedrà in campo le gare di andata delle due semifinali con protagoniste Paolana e Corigliano da un lato e Bocale e San Luca dall'altro. La doppia sfida, la gara di ritorno è prevista il prossimo 5 dicembre, decreterà le due finaliste che si affronteranno in campo neutro il prossimo 22 dicembre per contendersi il titolo detenuto dal Locri vincitrice lo scorso anno a Catanzaro contro il Cotronei.

Il tabellone prevede il replay dell'entusiasmante Paolana - Corigliano di campionato che ha regalato gol e spettacolo tra l'altro a rischio ripetizione. Qualche incognita per mister De Feo infatti sono da valutare le condizioni di Isgrò, uscito anzitempo nella gara di sabato. Cassaro resta sempre in dubbio come il  bomber Piemontese nonché l’under Mazza. Chiaramente per la Coppa non manchera il turnover nell’undici titolare. In casa Paolana Vittorio Perrotta dovrà fare di necessità virtù vista la squalifica di Greco e l'indisponibilità per infortunio di Porpora e Poltero. La sfida vede chiaramente favorito il Corigliano anche se sabato abbiamo avuto la conferma che nel calcio tutto è possibile.

Nell'altra sfida, storica semifinale per il San Luca di mister Panarello contro il Bocale di Pippo La Face : i giallorossi senza Mammoliti e Pipicella proveranno a gestire al meglio la gara di andata per affondare l'eventuale colpo in quella di ritorno. In panchina siederà con i compagni Sebastiano Romeo che ha quasi eliminato una infiammazione al tallone e pur non scendendo in campo da titolare sarà a disposizione del tecnico Panarello. Per il Bocale si registra il ritorno in porta dell'esperto Carmine Caputo che quindi farà parte del gruppo dove però manca per infortuno l'attaccante Felice Zagari. La sfida vede di fronte una squadra di Eccellenza ed una di Promozione guidate da due tecnici molto esperti, insomma una gara da vedere. 

In programma anche 4 recuperi in promozione.

Nel girone A scendono in campo Garibaldina - Roggiano per l'ottava giornata e Città di Aprigliano - San Marco per la nona giornata entrambe rinviate per il maltempo. 

Nel girone B si recuperano Filogaso-Bagnarese e Rombiolese-Taverna entrambe per l'ottava giornata

 

qui in tempo reale tutti i risultati e le classifiche