Oggi in campo con i recuperi
Oggi in campo con i recuperi


Oggi un mercoledì interessante ricco di recuperi, in campo questo pomeriggio tra Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima.

In Serie D  il Castrovillari torna in campo per il recupero della settimana giornata in casa dell'ACR Messina e prova a riscattare subito la sconfitta interna con il Marsala. 

In Eccellenza la Bovalinese prova dare continuità di risultati in casa della Paolana dove anche il Corigliano ha faticato: la sfida rinviata per impraticabilità di campo (foto) è valida per la nona giornata ed apre una fase con tre trasferte che si concluderà con il ritorno al cartisano per l'ultima stagionale contro il ReggioMediterranea, prima però bisognerà far visita a Corigliano e Bocale.

In Promozione la capolista San Luca ospita il Borgia in una gara che appare scontata e che dovrebbe consentire l'allungo ai giallorossi che si porterebbe in caso di vittoria a +8 sulla seconda. Per i locali tutti a disposizione di mister Panarello mentre per il Borgia appare più che proibitiva la sfia.

Recuperi in Prima con il Campora che ospita lo Sporting Catanzaro Lido per l'ottava di andata: per gli ospiti sarà fondamentale vincere per riportarsi in zona play off, mentre il Campo non può non sfruttare il turno casalingo. Nel girone C sempre per l'ottava giornata si recupera Bivongi - Maida scontro diretto in quinta piazza che vale il titolo di vice capolista: entrambe le formazioni sono reduci da un'affermazione interna, decisamente più importante quella del Maida che ha travolto a suon di gol il Mononasterace ed arriva alla sfida con il morale a mille. Due i recuperi in programma nel girone D dove la Ludos Vecchia Miniera ospita il Bianco a caccia della prima vittoria in trasferta che in questo caso riporterebbe la squadra di Vitetta in zona play off. Gara casalinga per il fanalino Real che riceve la Deliese: gli ospiti con una vittoria si piazzerebbe al secondo posto.  

In campo anche Real Roccabernarda - Cerva rinviata per lutto lo scorso 14 novembre e valida per le gare di andata di Coppa Calabria.

 

QUI TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE IN TEMPO REALE