Pillole di mercato novità in Eccellenza e Promozione
Pillole di mercato novità in Eccellenza e Promozione

Resta vivo il mercato di riparazione tra i dilettanti. Colpo di mercato messo a segno dalla Vigor Lamezia, in Promozione A, che ha tesserato il calciatore Fausto Piccirillo ex Battipagliese, squadra che milita nel campionato di Eccellenza Campania. Classe 1985, Piccirillo è un attaccante cresciuto calcisticamente nella Lazio prima di passare alla primavera della Juve Stabia; poi Paganese, Sapri, Ebolitana, Real Ebolitana, Cavese, Serre Alburni, Scalea, Palmese, Agropoli, Altamura, Campagna e vanta anche delle convocazioni con la nazionale italiana under 15 e 16.

Colpaccio del Sambiase che strappa al Cotronei il bomber Francesco Covelli. Il calciatore sarà disponibile già da domenica.
  
Novità anche in casa Bagnarese dove approda l'argentino Matias Vara  classe 1994 prelevato dal Mazara Eccellenza siciliana. L'attaccante è l'uomo che mancava nel reparto avanzato della Bagnarese e tanto richiesto da mister Leonardis. Non sarà l'unica trattativa per i tirrenici che vedono il ds Longordo attivo su più fronti.

In Eccellenza nuovo arrivo in casa GallicoCatona dove firma l'attaccante spagnolo Ricardo Baz Sangineti classe1997, foto, proveniente dal Penne Abruzzese squadra militante nel campionato di Eccellenza.

Il Siderno per tre giocatori: i fratelli Marco e Matteo Sorgiovanni il primo esterno basso, il secondo difensore centrale, come l'attaccante Marco Albanese che rientra al Gioiosa Jonica.

Partenze anche in casa Bovalinese dove per motivi di studio lascia il centrocampista Sebastiano Manglaviti. Partense in casa Trebisacce dove si registrano le partenze del difensore Pierpaolo Pepe e dei due centrocampisti Tullio Maio e Nicola Cosentini: Maio si è già accasato alla Morrone in Promozione

In Promozione il Roggiano perde due pezzi pregiati il difensore Ferraro ed il prolifico attaccante Marano, entrambi potrebbero accasarsi all'Acri di mister Angelo Andreoli.