Promozione B. Bagnarese-Stilese ruba la scena della seconda di ritorno
Promozione B. Bagnarese-Stilese ruba la scena della seconda di ritorno

Ecco i temi per il secondo turno di ritorno del torneo di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Montepaone-Africo: i catanzaresi vorranno sfruttare l’onda lunga della vittoria del turno precedente, anche i reggini però arrivano galvanizzati dal buon pareggio contro la Bagnarese e questo significa che le possibilità di poter assistere ad una partita a viso aperto e divertente ci sono tutte!

Borgia-Brancaleone: classifica, organici e motivazioni alla mano sembra davvero difficile ipotizzare un esito diverso dal segno 2.

Gioiosa Jonica-Archi: decisamente cambiate le prospettive rispetto all’andata, ad ogni modo il Gioiosa vorrà ottimizzare al meglio il turno casalingo e continuare a puntellare il secondo posto, l’Archi invece è alla prova di maturità per vedere se la scorsa settimana si sia trattato solo di un lampo o se la risalita sta iniziando!

Filogaso-Gioiese: squadre separate da un solo punto, i vibonesi hanno dimostrato, dopo le fatiche delle prime giornate, di avere ottimi numeri, i viola forse sono troppo claudicanti in trasferta. Chi vincerà avrà sicuramente fatto un passo importante verso la permanenza.

C. Di Rosarno-Rombiolese: più o meno si può proporre quanto detto per la partita precedente, anche perché i punteggi sono molto simili, in ogni caso la classifica tranquilla può far si che coloro i quali andranno a vedere la sfida possano auspicare in un match divertente.

Bagnarese-Stilese: sfida play off tra organici importanti ed a caccia del posizionamento migliore. Entrambe, tra l’altro, giocano in terra battuta, quindi nessuna parte troppo svantaggiata anche se si sa quanto conti per i biancoazzurri il fattore campo!

San Luca-Taverna: un po’ come per Borgia-Brancaleone, anche in questo caso non sembra che per i catanzaresi possa essere questa la sfida giusta per macinare punti.

Aurora Reggio-Villese: ultima spiaggia, o quasi, per i padroni di casa affinché venga cullato il sogno play out. Per i neroverdi un’occasione importante per prendere tre punti dal sapore di tranquillità.

Programma gare e classifica qui