Promozione B. Nei guizzi delle squadre di coda, trova una X il S. Luca. L' Aurora Reggio non si presenta
Promozione B. Nei guizzi delle squadre di coda, trova una X il S. Luca. L' Aurora Reggio non si presenta

Ecco il resoconto del turno 20 di Promozione B che purtroppo ha visto la rinuncia dell’Aurora Reggio alla sua partita.

Brancaleone-Bagnarese: i locali avevano bisogno assoluto dei tre punti per rivitalizzare la loro classifica e riprendere la marcia contro un avversario di tutto rispetto. La parte alta, dal secondo posto in giù, vive di grandissimo equilibrio e questi tre punti, almeno per il piazzamento, potranno pesare senza precludere nulla anche alla Bagnarese.

Stilese-Aurora Reggio: non disputata per mancata presentazione degli ospiti.

Gioiosa Jonica-C. Di Rosarno: tre punti pesantissimi per gli ospiti che a questo punto rientrano a pieno titolo nella corsa per i play off, mentre per i locali c’è una piccola flessione in atto.

Borgia-Filogaso: i catanzaresi sono vivi. Questi tre punti sanciscono il rientro ufficiale nella bagarre salvezza e per i vibonesi ci sarà ancora da sudare.

Gioiese­Montepaone: partita che probabilmente vale grandi spicchi di serenità per la squadra viola che sorpassa i diretti avversari i quali restano comunque in una buona posizione in graduatoria.

Rombiolese-San Luca: un 2-2 di platino per la Rombiolese che ottiene un punto assolutamente pesante data la caratura di un’ avversario che comunque guadagna un punto sul secondo posto.

Archi-Taverna: dati i tre punti del Borgia, è un successo pesantissimo questo dell’Archi che può guardare con maggiore tranquillità il prosieguo di un torneo che risulta complicato per i catanzaresi.

Africo-Villese: scatto deciso verso la salvezza degli africesi che si mettono al sicuro. Per i neroverdi nessun dramma.
 

Programma gare e classifica qui