Eccellenza. Continua il momento d'oro dell' Ol. Rossanese. Bovalinese e Bocale festa nei derby
Eccellenza. Continua il momento d'oro dell' Ol. Rossanese. Bovalinese e Bocale festa nei derby

Ol. Rossanese -ReggioMediterranea:partita tra due realtà fantastiche di questo torneo. Alla fine la spunta la formazione di casa che continua il suo momento d’oro. In coda non sono mancate le polemiche ed ora, indubbiamente per capire quanto ancora si potrà lottare per il primo posto, ingolosirà l’esito del recupero di Sersale-Corigliano.

Sersale -Corigliano: non disputata causa vento.

Soriano -Paolana:i vibonesi sciupano un rigore, ma alla fine trovano tre punti fondamentali per la corsa salvezza, data anche la caduta del Gallico Catona. Per i tirrenici nessun dramma data la buona classifica.

Scalea -Isola CR: non disputata per maltempo.

Acri -Cutro: non disputata per maltempo.

Trebisacce-Cotronei  vittoria pesantissima per i delfini che ritrovano anche una buona vena realizzativa. A questo punto per i ragazzi di Malucchi la salvezza è cosa quasi fatta, per il Cotronei, invece, sembra tramontare la suggestione play off.

Bocale -GallicoCatona: vittoria per il Bocale che nei fatti certifica la salvezza, si complica invece quella del Gallico Catona che può comunque “gioire” per l’esito del derby della Locride. Comunque un cambio di passo in trasferta è necessario per i rossoblu.

Siderno -Bovalinese: per il Siderno è la decima sconfitta consecutiva e questo basta a far capire le dimensioni della crisi del team biancazzurro che perdendo anche questo derby deve iniziare a pensare come evitare una salvezza diretta ormai a portata di mano degli amaranto di mister Criaco.

Prossimo turno, risultati e classifica qui