Promozione B. San Luca matematicamente "eccellente"!
Promozione B. San Luca matematicamente "eccellente"!

Aurora Reggio-Borgia: bonus per i catanzaresi che risistemano un po’ la differenza reti segnandone sette.

Taverna-Brancaleone­: l’istinto di sopravvivenza è pesato di più ed i catanzaresi centrano un successo pesantissimo in chiave salvezza che permetterà di approcciare al meglio con questo ultimissimo spicchio di stagione. Per i locridei ad oggi i play off sarebbero sfumati e bisogna ricompattarsi per tenare di ritornare sul treno.

Montepaone -C. Di Rosarno: catanzaresi che mettono il sigillo alla salvezza con l’ennesima ottima prova casalinga. Per i tirrenici vale in qualche modo il discorso fatto per il Brancaleone.

Bagnarese-Archi: vittoria importante per la Bagnarese che stacca di quattro punti il quinto posto, i problemi seri e da allarme rosso, invece, restano in casa reggina dove oltre alle difficoltà date dalla classifica, c’è la situazione disciplinare da registrare con i troppi rossi subiti.

Africo-Gioiese: squadre al sicuro e partita che regala un exploit in trasferta alla formazione Tirrenica che può già pensare al prossimo anno, per gli jonici nei fatti la salvezza non è in dubbio, ma fare ancora qualche punto andrebbe a nobilitare ulteriormente una stagione, ad oggi, positiva.

Villese-Gioiosa Jonica: vittoria di carattere per la squadra giallorosa che resta in scia della Stilese dopo una trasferta dura ed affrontata con estrema concretezza. Per i neroverdi la salvezza resta a portata di mano e l’imminente scontro diretto col Borgia dirà tanto.

Stilese-Rombiolese: i locali continuano la sequela di risultati utili, mantengono il secondo posto e respingono l’assalto del Gioiosa. Per i vibonesi il sigillo sulla salvezza sembra solo rimandato.

San Luca-Filogaso: adesso c’è anche la matematica per il San Luca che mette il punto esclamativo ad una stagione da urlo. Tutto pensato nei minimi dettagli, dalla squadra, alla comunicazione. Complimenti vivissimi per il salto di categoria meritato, adesso i giallorossi si lanceranno verso il superamento dei 100 gol in campionato, con la voglia di mantenere lo zero alla voce sconfitte. Allo stesso tempo complimenti anche al Filogaso che comunque è vicino alla “sua” di matematica per quanto riguarda l’obiettivo prefissato. 

Programma gare e classifica qui