Stadioradio

Promozione B. Turno 26 con telecamere a Rosarno e doppio brivido in coda

di redazione  | 14/03/2019 in " Promozione "
392 letture | 0 commenti | 0 voti



Torna il campionato ed andiamo a presentare il  turno undici  di ritorno della  Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!


 

C. Di Rosarno-San Luca: anticipo in diretta qui e su  CalabriaTv. Non inganni la promozione ottenuta dai giallorossi. La squadra di Panarello vuole polverizzare ogni record in tema di punti, partite senza sconfitte e quota 100… Gol. Per cui il Città di Rosarno (foto)  è avvisato e per mantenere viva la speranza play off servirà una grande prestazione, comunque nelle corde degli amaranto.

Brancaleone-Africo: derby della bassa Locride con la formazione di casa che deve raccogliere le ultime energie per cercare di prendersi un play off seguito tutto l’anno. L’Africo ha sostanzialmente poco da chiedere al campionato, ma fare qualche altro punto e togliersi una soddisfazione importante in un derby è già motivazione di spessore per approcciare al meglio alla partita.

Filogaso-Aurora Reggio: bonus per i vibonesi.

Bagnarese-Montepaone: sostanzialmente, anche qui ci sarà la grande motivazione della Bagnarese, frapposta alla tranquillità dei catanzaresi e si sa che chi è tranquillo può giocare brutti scherzi, ma l’organico dei tirrenici è di quelli che offre ampie garanzie.

Archi-Rombiolese: lettura semplicissima di questa sfida. Ultima chiamata per i reggini, match point per i vibonesi in una giornata dove Borgia-Villese offre una situazione sovrapponibile.

Gioiese-Stilese: i viola scendono in campo portandosi sempre un grande blasone alle spalle, i gialloblu vogliono continuare nella loro vigorosa corsa al secondo posto.

Gioiosa Jonica-Taverna: la voglia di provarci fino all’ultimo per la medaglia d’argento in casa Gioiosa, i catanzaresi a correre per prendersi la salvezza. È un incrocio scoppiettante dove i catanzaresi potrebbero, anche, giocare per due risultati.

Borgia-Villese: altra importante sfida salvezza dove i catanzaresi vincendo, andrebbero a complicare i piani dei neroverdi che ad oggi hanno 13 punti di margine proprio sui diretti avversari e sull’Archi. Da questa sfida, sostanzialmente, si potrà avere un quadro chiaro su quanti play out si andranno a giocare.


 

Programma gare e classifica qui
 


EGR

Inserisci qui il tuo commento


20/03/19 05:27 , di Anr Paola

Corigliano, esonerato De Feo


19/03/19 10:45 , di obbiettivo

Cittanovese - Locri


19/03/19 03:24 , di pulicara

pynti 24 e 25 giornata


1

salvatore vellone

3245
2

pulicara

2952
3

FIAMMA

2770
4

celia

2727
5

ralphcraine87

2723
6

amaranto

2690
mar
edilsud
TROIOLO
copy center