Eccellenza. Cutro-Sersale è il big match del turno 26
Eccellenza. Cutro-Sersale è il big match del turno 26

Turno undici di ritorno in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Corigliano-Paolana: all’andata il famoso errore tecnico che portò alla ripetizione. Al ritorno c’è la formazione tirrenica libera da ogni pensiero di classifica, gli jonici a caccia della matematica promozione, i prodromi per una bella partita ci sono tutti.

Scalea-Acri: il recupero ha in qualche modo portato respiro ad entrambe, ma oggi la motivazione per sopravvivere è maggiormente in casa acrese e per i rossoneri un nuovo risultato positivo potrebbe avvicinare i play out.

GallicoCatona-Trebisacce: i rossoblu sanno che con bottino sempre pieno in casa e qualche punticino in trasferta, la salvezza diretta potrebbe non essere cosa impossibile. I delfini ormai hanno poco da chiedere al campionato, ma chi scende in campo vuole sempre ben figurare e certamente il Trebisacce non farà da sparring partner.

Isola CR-Ol. Rossanese: ognuno per il suo obiettivo. Salvezza i giallorossi che registrano una frenata, i bizantini per dimostrare come l’ambiente sia definitivamente compatto. Sarà una sfida accesissima.

Cutro-Sersale: l’infrasettimanale ha portato ad una brutta caduta i crotonesi, il Sersale impattando con la capolista torna in qualche misura padrone del suo destino avendo un margine di 4 punti sulla zona rossa. Sarà una partita delicatissima che potrà indicare molto sulle possibilità crotonesi di giocare il play out in casa e per i lupi giallorossi di prendersi la salvezza diretta.

ReggioMediterranea-Soriano: dopo il pari subito all’ultimo istante con polemiche in casa gialloblu c’è voglia di riscatto, altrettanto vorrà il Soriano prendere ciò che manca per la salvezza dopo aver sfiorato l’impresa di non uscire mai sconfitta contro il Corigliano. Partita molto interessante e complicata per tutte e due le formazioni.

Bovalinese-Cotronei: con la tranquillità di chi al campionato ha detto quasi tutto, entrambe potranno affrontarsi senza troppi fronzoli e complicazioni.

Siderno-Bocale: dopo dodici sconfitte di fila ed un infrasettimanale che ha visto l’Acri allungare, per il Siderno è oggettivamente durissima provare a rientrare in gioco, però piazza e blasone lo richiedono ed il Bocale è appagato, ma allo stesso tempo, essendo quella biancorossa una società ambiziosa, c’è da crederci su come la partita del “Raciti” verrà giocata con grande piglio e determinazione.
 

Prossimo turno e classifica qui