Serie D. Cittanovese per sognare, Castrovillari per rilanciarsi, Palmese per continuare a stupire
Serie D. Cittanovese per sognare, Castrovillari per rilanciarsi, Palmese per continuare a stupire

La giornata 12 di ritorno del girone I di serie D, presenta nuovi interessanti spunti di riflessione e potrete viverla su  StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che il bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Iniziamo dalla Palmese  che dopo l’X addirittura condita da qualche rimpianto contro il Bari, andrà in casa del Messina a tentare di avvicinare ulteriormente una salvezza ormai alla portata. LA determinazione e la solidità mostrata fino ad oggi potrebbero essere decisive in un match comunque delicato.

Lunga trasferta per il Castrovillari  che andrà a giocare contro il Marsala. Per i rossoneri questa è una delle ultime chiamate per provare a rientrare con vigoria nella bagarre per i play off, trattandosi anche di uno scontro diretto.


 

Per la Cittanovese l’ostacolo interno sarà il Città di Messina reduce da una settimana travagliata. Per la formazione giallorossa è l’occasione di puntellare e rinforzare le ambizioni play off ed anche fare un “favore” alle calabresi invischiate nella zona calda della graduatoria doe il  Roccella  è chiamato contro il  Troina a riscattare lo scialbo 0-0 di Barcellona Pozzo Gotto cercando tre punti fondamentali per mantenere la posizione “casalinga” per il play out e tenere viva la fiammella salvezza diretta.

In ultimo c’è il  Locri che dopo la bella e preziosa vittoria contro l’ Acireale, affronterà una Turris che come organico fa veramente paura, ma gli amaranto dopo i 4 punti delle ultime due partite, pur mantenendo una situazione di classifica non rosea, potranno scendere in campo al “Liguori” con qualche sicurezza in più e tentare di portare via un risultato positivo che sarebbe pesantissimo

Prossimo turno e classifica