Poker Vibonese, riconfermate pedine importanti
Poker Vibonese, riconfermate pedine importanti

 

Edoardo Rezzi, Michele Raso, Nicolas Bubas e Riccardo Mengoni. Esattamente in quest’ordine si sono presentati nella sede di via Piazza d’Armi per apporre la propria firma sul contratto che li legherà alla Vibonese almeno per un’altra stagione. 
Prosegue dunque l’esperienza A Vibo Valentia per l’ex capitano della Primavera della Lazio. Un’avventura iniziata nel gennaio scorso quando l’ala classe ’99 si trasferì in Calabria a titolo definitivo. Quattro le presenze in maglia rossoblu ed un rendimento costante interrotto solo da un paio di infortuni che ne hanno condizionato la crescita. E’ pronto al riscatto. Per lui contratto biennale. 
Discorso diverso per Bubas e Mengoni. Attaccante il primo e portiere il secondo. Per loro, voluti fortemente da tutta la società, Vibo è praticamente una seconda casa. Per il centravanti argentino sarà la quarta stagione con la maglia della Vibonese. Ben otto le annate, invece per il pipelet di Vicchio del Mugello. 
Proseguirà la sua avventura in maglia rossoblu anche il baby Raso (classe 2000) sul quale la Vibonese ha creduto fin dal settore giovanile promuovendolo, già due stagioni fa, in prima squadra.