Olympic Rossanese al capolinea? Vigor in Eccellenza?
Olympic Rossanese al capolinea? Vigor in Eccellenza?

Nubi all'orizzonte per l'Olympic Rossanese che dopo la rinuncia alla Coppa Italia potrebbe anche mancare ai nastri di partenza del prossimo torneo di Eccellenza. Dire che Piero Acri presidente della società rossoblu sia pronto a gettare la spugna, stride con la caparbietà e la voglia di combattere di chi in questi anni ha riportato nel calcio che conta l' "elefantino ", eppure salvo clamorosi risvolti l'epilogo sembrerebbe segnato.

E' girato tutto contro nelle ultime settimane, dalla revoca della gestione dell'impianto sportivo, all'addio di della tifosi della "Brigata Bizantina", insomma intorno all'Olympic si è quasi creato il vuoto. Riconfermato Mario Pascuzzo in panchina e con l'arrivo del nuovo ds Alessandro Ranieri si è tentato di formare il nuovo organico ed a parte qualche annuncio di nuovi arrivi in rosa al momento non se ne conoscono.

Troppi, tanti punti interrogativi intorno all'Olympic Rossanese che potrebbe quindi non essere presente ai nastri di partenza. Le prossime ore diranno molto sul futuro dell'elefantino.. 

Nella malagurata ipotesi che si liberi un posto non è escluso che in Eccellenza possa essere ripescata dalla Promozione B la Vigor Lamezia ed a cascata in Promozione potrebbe essere lripescato lo Sporting Catanzaro Lido.