Promosport e Gioiese presentano lo sponsor tecnico
Promosport e Gioiese presentano lo sponsor tecnico

Riceviamo e pubblichiamo

La nsd Promosport è fiera di presentare il nuovo sponsor tecnico per la stagione 2020/2021 E lo fa annunciando la nuova partnership con Kappa Sport la sponsorizzazione prevede la fornitura totale della prima squadra e del settore giovanile con la realizzazione di una maglia per gara Home and Away realizzata appositamente per la promosport  azienda che non ha bisogno di presentazione Kappa vanta collaborazione con società dei massimi campionati a livello nazionale e internazionale l'intermediazione è stata curata dall'azienda Kappa di riferimento per Lamezia Terme Liotta work and Sport che sí occuperà anche della fornitura. Entrambe le parti si dichiarano soddisfatte per l'accordo raggiunto.

La Gioiese 1918 comunica di aver perfezionato un accordo commerciale con Global Sport Italia come “Fornitore Tecnico” per la stagione 2020/2021, scegliendo Joma come marchio leader del settore sportivo, già sponsor tecnico di Atalanta, Sampdoria e Torino, per vestire i nostri campioni. Global Sport Italia, affermata realtà nel settore delle forniture Sportive, in qualità di “Fornitore Ufficiale”, gestirà le attività di Licensing e di Merchandising a marchio Joma della Gioiese 1918 fino al 30 Giugno 2021. Ecco quanto dichiarato dal Responsabile Marketing della Global Sport Italia, Maurizio Carè: “Siamo onorati di aver sottoscritto questo accordo commerciale. La partnership con la Gioiese non si ‘limita’ alla sola fornitura tecnica, ma abbiamo sposato in pieno il Progetto che il Direttore Generale Esposito ci ha sottoposto, intraprendendo una strada comune che porterà beneficio ad entrambe. Anche il Direttore Generale Nicola Esposito si è detto soddisfatto per l’accordo appena raggiuto: “Abbiamo firmato un accordo con Global Sport Italia insieme a Joma. La partnership riguarda tre ambiti essenziali: la fornitura materiale tecnico alla prima squadra, al settore giovanile e alla scuola calcio, la fornitura di visibilità a Joma attraverso tutti i canali della Gioiese. Infine realizzeremo uno store allo stadio per la vendita del merchandising. Esprimo grande soddisfazione per il raggiungimento dell’intesa con Global Sport Italia e Joma che ha scelto la Gioiese anche perché rientra nella filosofia della loro azienda, che si rivolge a piazze dove le squadre hanno un solido legame con la città e con i tifosi. Stiamo lavorando per rafforzare il nostro marchio, Global Sport Italia è l’azienda giusta per accompagnare la nostra crescita.! “