Eccellenza. Nel cosentino una fusione in vista che riporta Acri in Eccellenza
Eccellenza. Nel cosentino una fusione in vista che riporta Acri in Eccellenza

Ore 13.30

L'indiscrezione sembra andare a segno. Poco fa, infatti, sulla pagina ufficiale dell'Acri, qui sotto inclusa, è riportata una locandina che indica chiaramente come i rossoneri ci accingano a tornare in Eccellenza.

 

12/07/2021 11:54:39

Stiamo seguendo questa estate calda e spesso abbiamo parlato di possibili fusioni o spostamenti. Con tutti i condizionali del caso, nel cosentino potrebbe verificarsi una fusione.

Da una parte un sodalizio che non ha nascosto negli ultimi tempi alcune riflessioni e cioè il Belvedere, dall’altra chi sta cercando di impostare un mercato altisonante con nomi che già sarebbero utili per giocare l’Eccellenza: l’Acri.

Proprio tra queste due realtà potrebbe esserci una unione di intenti e forze che potrebbe culminare con una fusione. Ovviamente i condizionali sono d’obbligo perché queste operazioni diventano fattive quando c’è il nero su bianco e soprattutto nel momento in cui gli assetti e gli equilibri vengono pienamente definiti, ma da quanto è dato sapere, si lavora alacremente per concretizzare questo progetto.