Siderno. Il primo colpo è in avanti. Roccella nuovi arrivi
Siderno. Il primo colpo è in avanti. Roccella nuovi arrivi

Stamane era arrivata l'ufficialità di Paolo Spadaro come DS del Siderno e stasera arriva, anticipato qui,  il primo colpo del Siderno:

Comunicato Ufficiale

L'Asd Siderno 1911 annuncia il primo arrivo per la stagione 2022/2023, si tratta dell'attaccante Giuseppe Gelonese classe '97 proveniente dall'Ardore. In carriera ha vestito le maglie di Locri In Prima Categoria e Promozione, del Ponsacco in serie C1, Roccella in Serie D, Bianco in Promozione ed infine, nell'ultima stagione ha militato ad Ardore in Prima Categoria.

Ufficio stampa ASD Siderno 1911.

 

Innesti anche a Roccella:

A  CENTROCAMPO  SPAZIERA’  DARBOE  EBRIMA.    

 

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne longilineo di grande qualità, ha giocato a Gioiosa Jonica, Mammola e nella Vallata del Torbido, sempre in Promozione.  Il Presidente ed i soci augurano un buon campionato e lo ringraziano per aver voluto fortemente l’ASD Roccella 1935.

 

IN  ATTACCO  CI SARA’  COLUCCIO

 

La Società comunica ufficialmente l’arrivo in amaranto dell’attaccante Davide Coluccio. Davide ha militato in Promozione con il Gioiosa Ionica e Caulonia, in prima categoria con il Badolato lo scorso anno.

L’ ASD Roccella 1935 da il benvenuto al neo acquisto.

 

UN DIFENSORE  UNDER DALLA SCUOLA CALCIO S.M

 

La Società comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni del difensore centrale 2005 Mattia Chiera che è stato cresciuto nella Scuola Calcio S.M. di Sorgiovanni e che da questa stagione sportiva collabora con l’ASD Roccella 1935. 

A Mattia il benvenuto dalla dirigenza.