Sersale. Schipani:"L'assemblea del 12 per programmare una stagione di risalita"
Sersale. Schipani:"L'assemblea del 12 per programmare una stagione di risalita"

La sera del 12 a Sersale ci sarà un'assemblea che andrà a delineare l'immediato futuro. Riscatto è la parola d'ordine che Giuseppe  Schipani, copresidente giallorosso col fratello Domenico, ha predicato dal momento in cui la squadra è scivolata in Promozione. 

 

《Sotto un aspetto puramente gestionale riguardo la società della stagione scorsa possiamo dirci soddisfatti. Il campo purtroppo ha detto altro, la stagione è stata sfortunata e se penso ad episodi come quello di Konè che ci ha lasciati in corso d'opera il dispiacere riemerge prepotente》. 

 

Nel Sersale che sarà, comunque, non verranno snaturati alcuni cardini:《Abbiamo avviato un percorso di valorizzazione dei giovani, soprattutto per quelli del circondario. Vogliamo proseguire su questa strada. Ma dobbiamo anche prendere un impegno sulla prima squadra che dovrà lottare per tornare dove le compete e mi auguro che ragazzi di Sersale come Scalise e Parrottino, insieme a tanti, ormai, sersalesi di adozione vogliano scrivere nuove e belle pagine in giallorosso》.

 

 La chiusura è sull'imminente assemblea pubblica:《Abbiamo una solida base, ma nuove proposte e la via del dialogo sono strade maestre per tornate ad inseguire obiettivi importanti》.