Lio ufficiale alla DB. Il saluto di Gambi con una ipotesi... Deliese mercato in movimento
Lio ufficiale alla DB. Il saluto di Gambi con una ipotesi... Deliese mercato in movimento

Era da giorni che se ne parlava, ma adesso è ufficiale. Tony Lio è il nuovo allenatore della DB Rossoblu.

Ecco la nota:

La DB Rossoblù Città di Luzzi comunica che dal prossimo 1 Luglio la conduzione tecnica della squadra sarà affidata a Tony Lio, vecchia conoscenza del calcio dilettantistico calabrese e non solo. È reduce dall'esperienza sulla panchina della Paolana, con cui ha centrato una brillante salvezza in Eccellenza mostrando un calcio apprezzato da tutti gli addetti ai lavori.

Il club cosentino ringrazia calorosamente Vittorio Tignanelli e il suo staff per il lavoro svolto in questi due anni e rivolge un caloroso benvenuto a Mister Lio, augurandogli di intraprendere con il nostro sodalizio un percorso ricco di soddisfazioni.

 

 

Altra nota odierna è quella che vede Nello Gambi salutare la Gioiese. Di seguito riportiamo al nota, ma possiamo ipotizzare la prossima tappa della carriera del forte difensore che potrebbe approdare alla Deliese:

Sono stati 2 anni fantastici, tante soddisfazioni e vittorie. Ho dato tutto per questa maglia... Per tanti motivi mi viene difficile continuare ed affrontare un campionato di serie D molto impegnativo. Ringrazio la Società per la grande stima nei miei confronti, mister Nocera che mi ha fortemente fatto ritornare alla Gioiese e tutti i miei compagni che hanno contribuito a riportare la Gioiese nel calcio che conta. Grazie a tutta la tifoseria, vedere tante persone allo stadio è un motivo d'orgoglio e gli Ultras Viola 2001 semplicemente fantastici.

Sarò il primo tifoso della Gioiese... Gioiese 1918 sicuramente questo è solo un arrivederci.

ONORATO di aver difeso questi colori.

FORZA GIOIESE

 

 

A proposito di Deliese ecco una nota odierna:

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Domenico Legato, oggi l’ASD Deliese comunica il rientro alla base di Vincenzo Battista, classe 2002 centrale di difesa che sa disimpegnarsi molto bene anche sulle corsie laterali. Vincenzo, cresciuto nel vivaio amaranto, in prestito secco al Santa Cristina D’Aspromonte, è stato autore di un’ottima stagione in prima categoria, dove e’ stato fra gli artefici principali della salvezza conseguita dalla squadra aspromontana. Il calciatore, dotato di notevoli mezzi atletici, molto apprezzato da mister Perna, non vede l’ora di iniziare la nuova stagione nel campionato di promozione, con la consapevolezza e l’umiltà, che il prossimo, possa essere l’anno della definitiva consacrazione.

 

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!