Altri due innesti per il Bocale
Altri due innesti per il Bocale

Le note:

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’ingaggio del giovane e talentuoso calciatore Marco Billetta.

Classe 2005, originario di Monreale, Billetta è un centrocampista che sa ben destreggiarsi in più posizioni in mediana, avendo giocato tanto da mezzala quanto da esterno, finanche trequartista, ruolo interpretato ottimamente nell’ultima stagione con la maglia della Vibonese nel campionato Juniores di Serie D, dove ha messo a segno 7 gol, meritandosi anche la convocazione nella rappresentativa del Girone I per la Juniores Cup. Ha indossato la maglia rossoblù del club di Vibo Valentia anche in precedenza nella categoria Under 17, mentre il suo cammino antecedente lo aveva visto protagonista in Toscana, in forza al prolifico vivaio del Pontedera. Dopo un serio infortunio, il suo percorso con la Vibonese ne ha dimostrato la tenacia e la caparbietà, con una stagione disputata a livelli eccelsi.

A Marco, il Bocale ADMO dà il benvenuto e gli augura di vivere un’avventura indimenticabile in biancorosso!

 

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’ingaggio del giovane e talentuoso calciatore Flavio Marino.

Classe 2005, originario di Marsala, Marino è un difensore di fascia che può occupare sia la corsia di destra che quella mancina, potendo svolgere con disinvoltura il ruolo di tornante in una eventuale mediana a cinque. Ha trascorso l’ultima stagione militando in due piazze importanti, cominciando a Messina, dove ha partecipato al campionato Primavera 4, passando poi alla Vibonese e disputando il campionato Juniores di Serie D. Il suo percorso giovanile lo aveva portato già fuori dalla Sicilia, giocando in precedenza nell’Under 17 dei campani della Vis Mediterranea Soccer. Tanta spinta, velocità e progressione sulle corsie da parte di questo ragazzo che sfruttando la sua fisicità, essendo alto 1,85, impone ritmo e qualità sulla propria fascia, rivelandosi un prezioso assist-man con i suoi cross ben calibrati.

A Flavio, il Bocale ADMO dà il benvenuto e gli augura di vivere in biancorosso una stagione esaltante!

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!