Russo:"Partire bene sarà fondamentale. Conoscersi in tanti potrà essere un vantaggio"
Russo:"Partire bene sarà fondamentale. Conoscersi in tanti potrà essere un vantaggio"

Antonio Russo ha riabbracciato i colori del Sersale per contribuire a quello che, nel progetto dirigenziale, dovrà essere un campionato ambizioso: «Sono contento di essere nuovamente qui, Sersale ormai è casa, inoltre so quanto sia importante rappresentare una squadra di una comunità come questa, del resto io vengo da Botricello e la propria squadra ha un significato importante. Per il resto tornare è stato semplice -continua Russo-, qui ho scritto tante belle pagine di storia, inclusa la promozione in D, pertanto non potevo tirarmi indietro».

 

 Il Sersale sul mercato ha operato diversi rientri e questo è il punto di vista di Russo: «La retrocessione ha scosso l’ambiente, ma al contempo qui c’è stata, subito, la voglia di ripartire. L’aver ricomposto per molti versi un puzzle di ragazzi che già si conoscono è un vantaggio importante non solo in campo ma anche fuori. Poi, comunque, bisogna essere bravi durante partite ed allenamenti nel dare sempre tutto quello che si ha».

 

In ultimo, con l’esperto attaccante, siamo andati ad affrontare i temi della prossima stagione tra avversari ed obiettivi personali: «A giudicare da certi organici direi che siamo davanti ad una sorta di Eccellenza 2, partire bene sarà fondamentale per far capire a tutti di che pasta siamo fatti. Per quanto concerne me, fermo restando che in primis viene la squadra, mi auguro mentalmente e tecnicamente di poter incidere al meglio come ho sempre fatto durante tutta la mia carriera».