Sfiza di annunci dalla D alla Prima Categoria
Sfiza di annunci dalla D alla Prima Categoria

FC Lamezia Terme:

 

Fc Lamezia comunica che il portiere Daniele Bufano, nato il 31/05/2004, è ufficialmente un nuovo calciatore gialloblù. Bufano la scorsa stagione è stato titolare in 27 partite difendendo la porta del Gladiator (serie D). Il neo estremo difensore giallobù è cresciuto nel Lecce, disputando, prima dell’esperienza in D con il Gladiator, anche il campionato di Primavera da titolare inamovibile così come in tutte le categorie giovanili del Lecce.

Fc Lamezia Terme

Ufficio stampa e comunicazione

 

Gioiese:

La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Ruffino Ranieri

Ruffino Ranieri è un terzino sinistro, rapido e molto dotato tecnicamente, nato a Catania nel 2004.

Proviene dalla Primavera del Catanzaro, club professionistico con cui è stato spesso aggregato in Prima squadra. Vanta esperienze nel Leonzio, Eccellenza siciliana, e nel Troina in Serie D.

La Società dà il benvenuto a Ruffino nella famiglia Gioiese, augurandogli una stagione ricca delle migliori soddisfazioni

 

 

 

Bocale:

 

Il Bocale Calcio ADMO è lieto di annunciare l’ingaggio del calciatore cileno Stefano Baeza Rosales.

Classe 2002, Baeza è un difensore centrale prestante e statuario, alto 189 centimetri e in grado di spadroneggiare nel gioco aereo, tanto in difesa, la sua zona di competenza, quanto in attacco, dove si propone con incisività in occasione dei calci piazzati proprio per sfruttare la sua elevazione. Possiede inoltre un ottimo piede destro in grado di calciare con estrema potenza e pericolosità dalla lunga distanza, in particolare con punizioni di lunga gittata. Nonostante la giovane età, vanta già una lunga militanza in Italia, nello specifico in Toscana: passato dai prestigiosi settori giovanili di Livorno e Pisa, è poi approdato al Cuoiopelli, formazione di Santa Croce sull’Arno, nella provincia pisana, suddividendosi tra campionato di Eccellenza e settore giovanile; in seguito ha cambiato club e provincia ma non categoria e regione, passando al San Marco Avenza, provincia di Massa e Carrara, dove ha disputato le ultime due annate. Può giocare con identica efficacia tanto nella coppia centrale di una difesa a 4, che in un reparto a 3, come ha dimostrato nel corso dell’ultima stagione.

 

 

Rossanese:

 

Vulcano e Coppola ancora rossoblù.

I due classe 2002 Vulcano Francesco e Coppola Pietro vestiranno anche per la stagione 2023-2024 la maglia della Rossanese.

Al cuore non si comanda e come diceva qualcuno "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Francesco Vulcano e la Rossanese si sono scelti un'altra volta, il portiere Rossanese Doc difenderà ancora i pali di casa sua.

Dopo la conferma di De Luca ora anche quella di Vulcano... la porta della Rossanese è in buone mani.

Anche il centrocampista Pietro Coppola farà parte, pure per questa stagione, della rosa bizantina.

Conferma meritata sul campo da parte del n. 10 rossoblù che, arrivato a stagione in corsa, nello scorso campionato ha collezionato 12 presenze condite da 2 gol.

Rocca di Neto:

𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘 𝗦𝗘𝗥𝗟𝗘𝗧𝗜

Esperto esterno d’attacco,può agire anche da punta centrale.Cresciuto nelle giovanili del Crotone,vanta una carriera di tanta esperienza fra Serie D, Serie C,Monza e Rende.Quest’’anno ha deciso di sposare il progetto BiancoCeleste.

Benvenuto Salvatore!