Una delle indiscrezioni più sudate è realtà con Camara al Maida
Una delle indiscrezioni più sudate è realtà con Camara al Maida

Non tutte le indiscrezioni sono semplici da ottenere, questa è stata una delle più tortuose, ma la soddisfazione di regalare le anteprime al nostro pubblico supera ogni fatica. Ecco la nota ufficiale riguardo Camara al Maida:

 

L’ Asd Atletico MAIDA è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante francese classe 2004 Kalilou Camara .
Calcisticamente cresce nell’ FC Fleury in Francia per poi passare nella squadra dello Chatillon, la scorsa stagione la prima parte della stagione in Italia nella Primavera della Fidelis Andria , poi in Portogallo nell’Under 19 del Gil Vicente . Poi i ll ritorno in Francia nell’ FC PARIS ( Riserve ) .
A Kalilou ( in foto 2 con il Presidente Angelo Sgro’ ) e con Riccardo Tropea ( in foto 3) come rappresentante dell’azienda Tcinque (nuovo OFFICIAL SPONSOR) il benvenuto nella famiglia giallorossa , si tratta del primo giocatore di nazionalità francese a vestire la maglia maidese .
Si ringrazia l’agenzia “Pro soccer solutions” nella persona dell’intermediario Giuseppe Caruso per averne favorito il trasferimento .