Siderno e Romeo si dividono le strade. Ora è anche ufficiale
Siderno e Romeo si dividono le strade. Ora è anche ufficiale

19/10/2023 ecco la nota di ufficializzazione del Siderno:

ASD Siderno 1911 comunica ufficialmente la risoluzione del rapporto tecnico tra la nostra società e Luigi Romeo, ex calciatore e allenatore della nostra compagine.
La decisione è nutrita e scaturita dopo profonde riflessioni sul futuro dei nostri colori e sulla profonda riflessione sulla base dei risultati che non rispecchiano la veridicità e la meritocrazia da attribuire ad una città e una squadra storica come il Siderno 1911.
In un mondo del calcio, sempre più delineato da rapporti di convenienza vogliamo specificare che quando viene presa una decisione e una misura del genere non è mai colpa di un solo uomo ma quando un progetto non va nei termini prestabiliti e’ giusto che tutti si prendano le responsabilità dell’accaduto. Parte tecnica, società e calciatori.
Noi tutti dobbiamo sentire il peso e l’amore verso questa maglia.
Ringraziamo Luigi Romeo per le pagine di storia scritte da calciatore e allenatore di questa squadra, pagine in cui ha lottato con orgoglio per i colori della sua città.
Nelle prossime ore annunceremo la nuova guida tecnica, elemento di sicuro valore e che siamo sicuri ci potrà aiutare a riappropriarci dell’orgoglio sidernese.
 
Sin qui la nota, noi confermiamo l'ipotesi Megna per la panchina.

17/10/23 17.10

Inizia a filtrare qualche nome relativamente al successore di Romeo e sembrerebbe che tra i profili sondati ci sia quello di Rolando Megna.

 

17/10/23 14.50

Ci sarà una svolta tecnica in casa Siderno. Luigi Romeo, con un post social ha salutato il team biancoazzurro. Nel messaggio viene rivendicato il lavoro svolto specie lo scorso anno con la salvezza raggiunta ed anche auspicato un rilancio della squadra.

 

Romeo proseguirà la formazione da allenatore.