Arriva un 2004 per il Trebisacce
Arriva un 2004 per il Trebisacce

La nota:

𝑽𝑨𝑳𝑬𝑵𝑻𝑰𝑵𝑶 𝑨𝑳𝑬𝑹𝑪𝑰𝑨 𝒆̀ 𝒖𝒏 𝒏𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒄𝒂𝒍𝒄𝒊𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆 𝒈𝒊𝒂𝒍𝒍𝒐𝒓𝒐𝒔𝒔𝒐 .
L’Asd Trebisacce Calcio comunica di aver acquisito per la stagione sportiva 2023/24 le prestazioni sportive del calciatore classe 2004 𝑽𝑨𝑳𝑬𝑵𝑻𝑰𝑵𝑶 𝑨𝑳𝑬𝑹𝑪𝑰𝑨 .
Il classe 2004 arriva a titolo temporaneo dalla DIGIESSE PRAIATORTOTA con cui ha stravinto il campionato di Promozione 2022/23 e quest’anno ha iniziato sempre con la squadra tirrenica il campionato di Eccellenza.
Grazie alla sua intelligenza calcistica è un calciatore davvero molto duttile che può giocare sia a destra che a sinistra nel reparto difensivo ma anche a tutta fascia.
Un ‘ottima operazione portata a buon fine dal Ds Domenico RUGIANO che dopo l’arrivo del 2005 Palestini mette a disposizione di mister Malucchi un’altro under di esperienza e subito pronto per difendere e onorare i colori giallorossi.
Il Direttore Sportivo Domenico RUGIANO e tutta la società giallorossa ci tengono a ringraziare nuovamente la società 𝑫𝒊𝒈𝒊𝒆𝒔𝒔𝒆 𝑷𝒓𝒂𝒊𝒂𝑻𝒐𝒓𝒕𝒐𝒓𝒂 , proprietario del cartellino del
calciatore , che anche in questa operazione ha agevolato il trasferimento del calciatore.
Al calciatore , che già da oggi è a disposizione di Mister Malucchi , la società giallorossa da il benvenuto e gli fa un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.
𝗪𝗘𝗟𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗧𝗢 𝗧𝗥𝗘𝗕𝗜𝗦𝗔𝗖𝗖𝗘... 𝗩𝗔𝗟𝗘𝗡𝗧𝗜𝗡𝗢 𝗔𝗟𝗘𝗥𝗖𝗜𝗔