Serie D. Tre punti solo per la Vibonese. Ecco la top 5
Serie D. Tre punti solo per la Vibonese. Ecco la top 5

Il Trapani naviga sicuro verso la vittoria del campionato mentre, alle sue spalle, l’equilibrio continua a rimanere protagonista. E anche la 28ª giornata ha confermato il percorso complessivo. Pareggio tra le “tranquille” Ragusa e Igea Virtus, poi le solite difficoltà delle calabresi. Vittoria tutt’altro che facile per la Vibonese contro il Canicattì; quindi, sconfitte per LFA Reggio Calabria a Sant’Agata e Gioiese in “casa” contro l’Acireale. Pareggio amaro nel derby tra Castrovillari e Locri. In attesa del recupero tra Portici e San Luca in programma per domani.

 

TOP 5

Colella (Locri) – Il giovanissimo portiere classe ’06 continua a far parlare di sé. Sicuro, attento, concreto. Un profilo importante in chiave attuale e, soprattutto, in prospettiva futura.

Del Bello (Vibonese) – Determinante con le sue parate in diversi momenti chiave della sfida contro il Canicattì. Tra i migliori della stagione rossoblù.

Oliveira (Gioiese) – Dirige la difesa viola con autorevolezza in una sfida complicata. Ennesima prova oltre la sufficienza.

Conti (Castrovillari) – Subentra dalla panchina e sigla il gol che vale il pareggio. Per il calciatore ’05 proveniente dalla Morrone, il percorso di crescita prosegue spedito.

Porcino (LFA Reggio Calabria) – In una domenica tutt’altro che brillante per gli amaranto, prova a tenere alta la barra dell’intensità. Ma non basta.