Finisce con una sconfitta per i Giallorossi la 20' Giornata di campionato contro il Bocale, vittorioso per una rete a zero. Il gol al 36' del primo tempo grazie a Secondi, che supera Papaleo e Truccolo e lascia partire un tiro su cui nulla può Parrotta. Il resto della gara è un assedio Giallorosso, che più volte vanno vicini al pari con Staglianò, ma il portiere ospite Morabito è in giornata di grazia e si supera contro i padroni di casa. Il Guardavalle rimane a 28 punti in classifica, sale a quota 14 il Bocale che lascia l'ultimo posto in classifica. Seguiranno maggori dettagli sulla gara.

Intanto è confermata la partenza di Antonio Caputo, per l'attaccante giallorosso quella di oggi è stata l'ultima partita al Nicola Coscia. Da lunedì inizierà per lui l'avventura da Professionista con il Brindisi in C2, squadra in cui è cresciuto. Caputo fino ad ora ha totalizzato 18 presenze realizzando 9 reti, capocannoniere per la prima squadra. Il Presidente Carè a tal proposito dice:"Il Brindisi ha richiesto Caputo con insistenza leale, tra tante difficoltà ma anche con molto piacere abbiamo preferito dare la possibilità al ragazzo di poter approdare nel vero mondo del calcio quale quello dei Professionisti. Caputo essendo molto giovane ha dei margini di miglioramento illimitati e credo proprio che farà bene in futuro." Si aggiunge il DS Surace:"Queste sono occasioni che nella vita capitano poche volte, e se non si prendono non sarà facile che ricapitano. Per noi non deve essere definita una tegola cadente la sua partenza, ma bensì deve essere un vanto per la Guardavalle calcistica che ha valorizzato il ragazzo. Abbiamo avuto fortuna di conoscerlo nel test di maggio e senza indugi è stato prontamente tesserato. Non è stato facile prendere per noi la decisione di farlo andar via, ma bisogna pensare anche al futuro dei ragazzi senza mettere ostacoli alla loro bravura e possibilità di affermarsi in qualcosa che sono capaci a fare."
La Società con il presente articolo tiene molto ringraziare Antonio Caputo per il contributo dato fin'ora alla squadra augurandogli importanti e prestigiosi traguardi futuri.