Si svolgerà Sabato 16 Aprile la XV° edizione della Super Coppa della Regione organizza la XV^ edizione della Super Coppa della Regione, manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Calabria, riservata alle società vincenti il Campionato di Eccellenza ed i due gironi del Campionato di Promozione. Il triangolare che vedrà impegnate Acri, Brancaleone e San Marco si disputerà sul campo sportivo Comunale di Acri.

Questo il calendario delle gare:
Le gare avranno la durata di quarantacinque minuti ciascuna.
Per quanto riguarda l’accoppiamento della seconda gara, ad evitare che l’ultima delle tre gare possa perdere di significato, viene stabilito che la squadra che perde la prima partita deve disputare la seconda gara contro la terza squadra che ha riposato nella prima gara.

Pertanto, il calendario delle gare viene così stabilito:
1^ gara: SAN MARCO A.S.D. – BRANCALEONE ore 15.00
2^ gara: PERDENTE 1^ GARA – CALCIO ACRI ore 16.00
3^ gara: CALCIO ACRI – VINCENTE 1^ GARA ore 17.00

questa l'attribuzione dei punti

ATTRIBUZIONE PUNTI
3 PUNTI in caso di vittoria;
1 PUNTO in caso di pareggio;
0 PUNTI in caso di sconfitta.
Per ogni gara che termina in parità si procederà all’effettuazione dei calci di rigore. In questo caso alla squadra che realizzerà più rigori verrà assegnato un ulteriore ½ punto (mezzo punto).
Il ricorso ai calci di rigore prescinde dal punteggio maturato dalle contendenti prima dell’incontro interessato e verrà comunque eseguito al termine di ogni gara che termina in parità.
Alla fine del triangolare, in caso di parità di punteggio tra due o tre squadre, per determinare la squadra vincente si terrà conto della differenza reti generale, maturata nel corso dei tempi regolamentari con esclusione delle reti fatte e/o subite negli eventuali calci di rigore, battuti secondo la citata Regola 7 di cui sopra. Qualora persistesse la parità nella citata differenza reti, si terrà conto della maggiore marcatura di reti. Perdurando ancora la parità, si terrà conto dei risultati conseguiti negli incontri diretti. Persistendo la parità anche nei risultati conseguiti negli incontri diretti, si procederà a designare la squadra vincente la Super Coppa della Regione 2010/2011 mediante sorteggio.