Marcatori: 7°pt Commisso (B), 37°pt Maldonado (B), 39°pt Commisso (B), 9° st De Crea (D), 33° st Lahal(B)

Bianco: Maiolo 8, Froio 7, Pellegrino 6, Martinez D. 6.5, Rondò 7,5, Versace 6,5, Lahal 8 (34° st Martinez sv) , Leveque 6,5 (23° st Commisso D. sv), Maldonado 8, Commisso A. 8, Rossi 7 (dal 12° st Zappia 7) .
A disposizione Naimo, Landro, Portero, Scipione
Allenatore: Stivala 7.

Nuova Deliese: Licastro M. 4, Vitale 7,5, Carbone L. 6.5, Licastro G. 6.5, Scriva 6 (27° st Polimeni sv), Frisina 6,5 (20° st Vigliante sv), Macrì 6, Italiano G. 6,5, De Crea 7, Mammone 8, Germanò 7 (14° st Licastro Giampiero sv).
A disposizione Luverà, Italiano, Carbone, Leonello
Allenatore: Stillitano 7.

Arbitro: Longo Federico 8, sezione di Paola (collaboratori Stella 7 e Moscato 7 sez. di Paola).

Note: Ammonito Italiano C (D); spettatori 100 circa di cui 70 ospiti.

Bianco - Gli uomini di mister Stivala superano con un rotondo 4-1 la Deliese di Stillitano, nella gara di ritorno del secondo turno play off che vale lo spareggio per il passaggio al campionato di Promozione. Una gara vinta meritatamente dai locali, ma passivo troppo pesante per un ottima squadra come la Deliese che paga una grave indecisione dell'estremo difensore Licastro, che ha consentito il raddoppio del Bianco nel miglior momento della Deliese che stava cercando di recuperare il goal subito nei primi minuti. L'indecisione del giovane ma promettente portiere, ha dato una svolta definitiva alla gara.
Passiamo alla cronaca: Stivala ha mantenuto le promesse della vigilia e ha presentato ai pochi tifosi locali un Bianco che ha subito sorpreso per aggressività la squadra ospite, al primo minuto subito Lahal si presenta solo davanti a Licastro, ma manda fuori. Passano appena due minuti ed è ancora il Bianco a rendersi pericoloso, a centro campo ruba palla Rossi e serve Lahal che da destra tira sul palo più lontano, ma Licastro para. E' il preludio del goal che arriva al 7° Maldonado ruba palla sulla tre quarti campo della Deliese serve poi Lhal che appoggia su Commisso Antonio che manda alle spalle di Licastro. La Deliese incassa il colpo ma reagisce, e riesce nel giro di pochi minuti a prendere il pallino del gioco, sono diverse le incursioni sulla fascia destra dove Vitale e Germanò creano scompiglio, mettendo in difficoltà la difesa avversaria che comunque risolve con ordine. Scocca il 24° quando Mammone spizzica per De Crea che a tu per tu con Maiolo manca l'appuntamento con il goal. Al 34° ancora Mammone manda alto sopra la traversa, la Deliese tiene il pallino del gioco ma al 37° episodio determinante nel corso della gara, Maldonado tira centralmente e debolmente, una palla comunque velenosa che Licastro non riesce a bloccare e nel tentativo di deviarla sopra la traversa la fa carambolare in rete. Gli ospiti subiscono il  colpo ed al 39° anche il 3-0 che arriva ancora dai piedi di  Commisso. Al 43° reazione della Deliese con Italiano che colpisce il palo. Al 45° altra occasione per Commisso che si vede neutralizzato il tiro in mezza rovesciata da Licastro. La ripresa vede le due squadre affrontarsi ancora a viso aperto, la Deliese non demorde ed accorcia le distanze al 54° con De Crea che approfitta di uno svarione difensivo dei locali. Al 56° ci riprova Commisso per il Bianco ma il tiro è devole. Al 62° clamorosa l'azione sulla fascia sinistra di Maldonado che in progressione supera tutti ma invece di insaccare in rete manda la palla sul palo. Al 64° goal annullato a Froio per presunta posizone di off side. Al 67° sia Lahal che Maldonado mancano l'apputamento con il goal. A questo punto è la Deliese a salire in cattedra portandosi più volte vicina alla rete soprattutto con Mammone, migliore in campo per gli ospiti, ma a salvare il risultato c'è un super Maiolo. Si arriva così al 78° con Lahal che prima di uscire tra gli applausi ha il tempo di siglare il 4-0. Gli ospiti ci provano ancora su calcio piazzato ancora con Mammone che colpisce la traversa. E' l'ultima azione degna di nota il Signor Longo della sezione di Paola, buona la sua prestazione, dopo tre minuti di recupero chiude la gara. La Deliese esce a testa alta tra gli applausi dei tifosi ospiti. Il Bianco passa con merito allo spareggio.