Al via la campagna abbonamenti in casa Acri. Per l’imminente stagione in serie D, la società rossonera ha dato il via alla nuova sottoscrizione delle tessere per i tifosi. Per gli sportivi che sottoscriveranno l’abbonamento entro il prossimo 15 agosto 2 il prezzo di un abbonamento sarà di euro 100 mentre per chi lo sottoscriverà a partire dal 16 agosto sarà di 150 euro.
Il tutto per una città che attende con ansia quella che sarà il calcio mercato con l’allestimento della rosa. Da via Pratore ancora nessuna nota ufficiale ma, da più parti, sembra ormai circolare voce sulla conferma del tecnico Andreoli e di gran parte del gruppo dei calciatori che nella scorsa stagione hanno portato la squadra alla vittoria del campionato di serie eccellenza.
Per il resto, l’amministrazione comunale che da tempo ha annunciato un contributo di 100 mila euro si è attrezzata, grazie al contributo dell’ Ente Provincia , per la realizzazione dei lavori di adeguamento della struttura del “Città di Acri – Pasquale Castrovillari”. Lavori che dovranno essere eseguiti in estate, in base a quelle che sono state le richieste della Lega Nazionale Dilettanti per l’omologazione della struttura alla disputa del campionato di serie D.
Insomma, in città si attendono notizie ufficiali, anche se all’interno della dirigenza qualcuno lamenta una scarsa partecipazione per quella che era stata qualche settimana fa l’idea di un azionariato popolare lanciata dalla società per rafforzare il gruppo dirigenziale.
Gruppo dirigenziale che deve ancora eleggere i propri organismi anche se, in linea di massima dovrebbero essere confermate le cariche della scorsa stagione. Uniche eccezioni gli ingressi di qualche operatore locale che potrebbe porsi tra i vice presidenti o tra gli attuali cinque presidenti che hanno già sottoscritto le quote per il prossimo campionato.