STADIORADIO, SPAZIO ALL'UTENTE PREMIUM
STADIORADIO, SPAZIO ALL'UTENTE PREMIUM

Nasce una nuova figura sul nostro sito, dove oltre ai visitatori normali ed agli utenti iscritti al sito, vedrà ora anche gli Utenti Premium.
Utente Premium sarà quell'utente che sottoscriverà un canone annuo di 10,00 euro, e che consentirà di accedere a contenuti che l'utente abituale non potrà più vedere. Le sezioni Calendari, Risultati/Classifiche e TempoReale, nel weekend e durante le gare di Coppa Italia, ed a fine stagione durante Play Off e Play Out, saranno visibili solo agli Utenti Premium, a cui sarà consentito anche l'accesso ad articoli esclusivi ed ai nuovi inserimenti in galleria fotografica. Contiamo chiaramente di allargare l'offerta, mantenendo il costo di 10,00 euro, ma molto dipenderà dalla risposta degli utenti a questa nostra operazione. I contenuti indicati sopra non saranno più visibili a partire da Sabato 1° Ottobre. Al momento possiamo offrire solo tre modalità di pagamento, bonifico bancario, paypal, e vaglia postale. Prossimamente si potra' pagare anche con  bollettino postale e  poste pay.
            Collaboratori e dirigenti delle società che sostengono StadioRadio, saranno esonerati dal pagamento del canone, per l'attivazione del servizio basterà comunicare il nome del proprio account all'indirzzo commerciale@stadioradio.it, indicando oltre a nome e cognome anche il nome utente. Verrà inoltre abilitato ad Utente Premium, quell'utente che ha sottoscritto il servizio SMS Live! Pertanto tutti coloro che hanno aquistato SMS Live! automaticamente saranno attivati come Utente Premium.
            10,00 euro all'anno, come offrire un caffè al mese ad un amico, per aumentare la qualità del servizio e mantenere StadioRadio in vita. Se vuoi passare ad Utente Premium clicca qui