Calcio Dilettantistico e Fisco
Calcio Dilettantistico e Fisco

“Conoscere la normativa per un puntuale adempimento degli obblighi fiscali per un corretto rapporto tra il mondo dilettantistico calcistico e gli Organi della Amministarzione Finanziaria”. La Lega Nazionale Dilettanti ha raggiunto un importante accordo con la Direzione Nazionale dell'Agenzia delle Entrate, che consite nell'organizzazione di incontri nei capoluoghi di Regione fra le Società di calcio ed i vari Direttori Regionali delle Agenzia delle Entrate, allo scopo di affrontare e tentare di risolvere le più pressanti problematiche di ordine fiscale che riguardano le Associazioni Dilettantistiche Sportive. Pertanto si porta a conoscenza delle Società dilettantistiche e giovanili che in Calabria l'incontro è stato programmato per MARTEDI' 8 NOVEMBRE 2011 , alle ore 16.00 , presso la Sala Convegni del Comitato Regionale Calabria F.I.G.C. Lega Nazionale Dilettanti, in Via Contessa Clemenza 1 di CATANZARO.
Alla riunione interverranno il Responsabile Fiscale FIGC Lega Nazionale Dilettanti, Dr. Edmondo Caira; il Direttore Regionale Calabria dell'Agenzia delle Entrate, Dr. Antonino Di Geronimo; il Rappresentante della Guardua di Finanza, Nucleo Tutela Entrate, Ten. Col. Giancarlo Vucchi il Direttore Provinciale della S.I.A.E. di Catanzaro, Dr. Maurizio Leonardi.
Apriranno i lavori dell'Assemblea Il Presidente del CR Calabria Lega Nazionale Dilettanti, Dr. Saverio Mirarchi Il Vice Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Prof. Antonio Cosentino Il Presidente dell'Ordine dei Dorri Commercialisti di Catanzaro, Dr. Francesco Muraca.

E' previsto un dibattito con gli interventi da parte dei Rappresentanti delle Società.

A tal proposito, al fine di razionalizzare i lavori della riunione, i Dirigenti delle Società che intendono partare all'attenzione particolari problematiche e/o richiedere specifiche delucidazioni, possono anticiparle, via e-mail, direttamente al presidente Regionale al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@crcalabria.it .

L'incontro, considerato quale riunione di categoria, accrediterà alle società presenti un punteggio valido ai fini delle gradutaorie di merito per le richieste ripescaggio alla categoria superiore s.s. 2012-2013.