Taurianovese: Morelli, "primo obiettivo uscire dalla zona minata"
Taurianovese: Morelli, "primo obiettivo uscire dalla zona minata"

Dopo le ultime due vittorie in campionato, la Taurianovese ha riacquistato fiducia in se stessa e punta decisa a macinare ancora altri punti per venir fuori il più presto possibile da una posizione che la vede appena due punti sopra la zona play out.  Il neo tecnico Claurio Morelli, si aspetta infatti un 2012 sulla linea della fine di quest'anno: "sono arrivato da poco, ma posso dire di aver trovato una squadra che ha voglia di venir fuori da una situazione complicata. I colpi di De Lorenzo e Pizzata sono stati concordati con la società e sono certo che daranno i loro frutti e apporteranno nuova linfa alla squadra. Mi aspetto la continuità per il 2012 rispetto, ovviamente, alle ultime due vittorie conquistate a fine 2011".
"Il nostro obiettivo immediato - continua Morelli - è uscire dalla zona minata. Ci troviamo a ridosso dei play out ed è importante starne fuori,  se verrà qualcosa di positivo si vedrà, ma ora bisogna stare coi piedi per terra e fare più punti possibili."
Per quanto riguarda il calciomercato la società si manifesta attenta: "Siamo vigili - afferma Morelli - e se ci saranno delle occasioni che potrebbero sposare il nostro progetto noi saremo ben contenti di poter prendere in considerazione la possibilità di nuovi acquisti. Tuttavia, al momento è tutto fermo."