SIDERNO UFFICIALI ALTRI DUE ARRIVI.
SIDERNO UFFICIALI ALTRI DUE ARRIVI.

Il Siderno ufficializza gli acquisti del forte attaccante Michele Rametta proveniente dall’Atletico Catania (eccellenza siciliana) e del polivalente Castorina Alberto proveniente dalla Nissa (C.N.D.). Dovrebbero essere questi i colpi che chiudono definitivamente la campagna rafforzamento del Siderno che l’ha visto sicuramente protagonista assoluto.
Si tratta di due grandissimi colpi di mercato che la società a messo a segno e che si vanno a sommare ai precedenti acquisti di Mascaro, Autellitano, Pansera, Meligeni e Pettinato.
Segno evidente che la società è viva e compatta e che è pronta a qualsiasi sacrificio per cercare di mantenere la categoria. I calciatori che hanno deciso di prendere strade diverse (i f.lli Marulla, Marcianò e Novello) sono stati sostituiti degnamente, anzi è arrivato qualche elemento in più, a fronte dei partenti, che alza ulteriormente il tasso tecnico tattico della rosa. V’è da dire che tutti gli elementi ingaggiati provengono da categoria superiore e si tratta dei migliori elementi che attualmente potevano essere reperiti sul mercato. Da questo punto di vista è stato svolto un ottimo lavoro.
Il D.G. Vumbaca afferma che la campagna acquisti può dirsi conclusa e sottolinea che in queste settimane ha ricevuto, con immenso piacere, tantissime telefonate di calciatori di qualsiasi categoria anche lega pro che si offrivano al Siderno. La società è pienamente soddisfatta del lavoro svolto sul mercato per rafforzare la squadra. Il Siderno, al contrario di quanto si vocifera in alcuni ambienti, è compatto in tutti i settori e la campagna rafforzamento dimostra pienamente come la società, composta da tanti soci tutti sidernesi i quali nutrono amore verso il calcio ed in particolare verso il Siderno calcio, sia attiva e abbia tantissima voglia di mantenere la categoria. Abbiamo attraversato momenti delicati, sono successe parecchie situazioni difficili, per ultimo l’incidente stradale che ha visto coinvolti quattro nostri tesserati di cui uno è rimasto vittima, ma abbiamo avuto la forza di reagire ed andare avanti, anche per Nunzio che dall’alto tifa Siderno. Il pensiero di mollare non ci è mai sfiorato e mai ci sfiorerà.
Da qui alla fine del campionato non lasceremo nulla al caso e agiremo con la massima concentrazione e dedizione per evitare più errori possibili, con la consapevolezza che per fare bene occorre lavorare tutti quanti ovvero società – calciatori – staff tecnico, duramente, intensamente e professionalmente. Cito per ultimo anche i nostri tifosi i quali anche loro dovranno esserci d’aiuto incitando la squadra come hanno sempre fatto, anche nei momenti difficili, in modo da far percepire il loro calore e attaccamento ai nostri calciatori.