ERROR
 Rank: Simpatizzante Iscritto: 09/09/2009(UTC) Messaggi: 5
|
Per il Natileè giunta l'ora di farsì che le partite in casa abbiano un unico comun denominatore: la Vittoria! Complimenti alla partita odierna, che seppur in assenza del bomber principe del torneo, li ha visti battere un indomita Deliese; grazie allo spirito battagliero degli uomini in campo (ed oggi in particolar modo di Sanci) e del suo allenatore Amato che sa infondere ai propri uomini un unico credo calcistico, alla faccia di tutti quelli che sanno solo sparlare del Natile; credeteci e conquistate i play off; il resto saranno solo sassolini da togliersi dalle scarpette!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 Rank: Tifoso attento Iscritto: 20/08/2009(UTC) Messaggi: 237
|
ANTOBLEFA ha scritto:
Per il Natileè giunta l'ora di farsì che le partite in casa abbiano un unico comun denominatore: la Vittoria! Complimenti alla partita odierna, che seppur in assenza del bomber principe del torneo, li ha visti battere un indomita Deliese; grazie allo spirito battagliero degli uomini in campo (ed oggi in particolar modo di Sanci) e del suo allenatore Amato che sa infondere ai propri uomini un unico credo calcistico, alla faccia di tutti quelli che sanno solo sparlare del Natile; credeteci e conquistate i play off; il resto saranno solo sassolini da togliersi dalle scarpette!
quelli della Deliese non mi sembrano dello stesso avviso  abc
|
|
|
|
|
|
 Rank: Tifoso distratto Iscritto: 25/09/2009(UTC) Messaggi: 60
|
come mai mancava marta???
|
|
|
|
|
|
 Rank: Simpatizzante Iscritto: 09/09/2009(UTC) Messaggi: 5
|
Marta assente per impegni familiari!
|
|
|
|
|
|
| Utenti che sfogliano il topic |
|
Guest
|
Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
Clean Slate theme by Jaben Cargman MOD by Leonardo Pugliese(leonardop.it)Powered by YAF |
YAF © 2003-2010, Yet Another Forum.NETPagina generata in 0,171 secondi.