Cremissa - Paolana. Senatore: "Giocheremo solo per la vittoria"
Cremissa - Paolana. Senatore: "Giocheremo solo per la vittoria"

Cremissa - Paolana. Senatore: "Giocheremo solo per la vittoria"

“Giocheremo solo per la vittoria”. È questa l’affermazione chiara del presidente del Cremissa Senatore, in merito alla partita di Domenica contro la Paolana.
”Vogliamo vincere per avvicinarci alla vetta e soprattutto per sfruttare al meglio ciò che il calendario ha stabilito per il giorne di ritorno, ovvero tre importantissimi scontri diretti (Paolana, Roggiano e San Lucido) tutti in casa nostra.”
“Mi auguro – continua il Presidente, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione – che sia una partita aperta, poichè nell’ottica della vittoria del campionato il pareggio sarebbe un risultato inutile per entrambi. Se potessi mi giocherei l’1 o il 2 per questa gara." "Stimiamo molto la Paolana - continua Senatore - anche dopo l’accoglienza avuta in casa loro. È una squadra molto forte ed è legittimo che vogliano vincere.”
il Presidente del Cremissa, nonostante lo stop di Cutro, rimane, tuttavia, ottimista sul campionato: “Siamo a sei punti dalla vetta, siamo indietro e abbiamo perso due gare che si potevano vincere, ma mancano ancora 13 gare e può succedere di tutto. Noi abbiamo il vantaggio, sottolineo ancora, di avere gli scontri diretti in casa e siamo fiduciosi perché giocheremo davanti al nostro numeroso pubblico. Con la Paolana, che ha un ottimo organico, avremo quasi tutti gli uomini a disposizione con, finalmente, il quartetto d’attacco al completo. Certo, mi auguro che in questa gara non ci sia ancora Riolo (molto vicino alla Paolana, ndr) che si è allenato con noi fino a due giorni fa ed è un fortissimo giocatore.”
 

Redazione