
ore 13,00
Marco Armellino, centrocampista centrale del Sorrento, sta passando alla Reggina. il giocatore sta arrivando adesso alla Stazione Centrale di Milano, per poi recarsi all'Ata Hotel Executive di Milano e firmare con la Reggina.
ore 16,00
La Reggina ha chiesto al Portogruaro l'attaccante Simone Corazza (20). L'offerta del club del presidente Lillo Foti è di prestito con diritto di riscatto, ma il Portogruaro al momento avrebbe rifiutato l'offerta.
ore 16,45
la Reggina è vicina a definire l'arrivo di Sandri Brunori dal Foligno.
ore 17,00
Il presidente del Sorrento calcio, Mario Gambardella, comunica che è stato sottoscritto con la Reggina calcio s.p.a., il contratto per la cessione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Marco Armellino.
Il calciatore, classe '89, cresciuto nelle giovanili del Sorrento, con cui ha disputato gli ultimi due campionati di Prima Divisione, approda così nel campionato cadetto
ore 17,30
Il Foligno ufficializza tramite una nota di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà, l'attaccante Matteo Luigi Brunori Sandri (17) alla Reggina.
ore 19.00
Acquistato a titolo definitivo Fabrizio Melara, centrocampista proveniente dalla Spal.
MERCATO CHIUSO