Stadioradio

Corsa Play Off. Morelli, Taurianovese: "Sono realista. Possiamo provarci!"

di Redazione  | 21/02/2012 in " Promozione " articolo con foto
2904 letture | 0 commenti | 0 voti

Corsa Play Off. Morelli, Taurianovese: "Sono realista. Possiamo provarci!"

 

La Taurianovese, in attesa della sfida di Domenica contro il Marina di Gioiosa che potrebbe riaprire la corsa ai play off, si gode una importantissima vittoria esterna sul difficilissimo campo della Mamertresilicese.
Mister Morelli è soddisfatto dei tre punti: “Sicuramente era una gara difficilissima. La Mamer non perdeva da Novembre in casa e tra le mura amiche hanno costruito il loro campionato. Noi siamo stati bravi a sfruttare la prima occasione e a difenderci bene senza subire il loro ritorno. È stata una bella prova”
Sul proseguo del campionato della Taurianovese, a questo punto, si apre la concreta possibilità di giocarsi un posto per i play off: “Sono realista – afferma l’allenatore – ci troviamo in una situazione in cui possiamo buttare l’occhio ai playoff. Sarebbe da stupidi non tentarci sia per la classifica che per i tifosi che ci sono tornati vicini e meriterebbero questo traguardo. Domenica arriva il Marina, attualmente a +4 su di noi. Una eventuale vittoria ci aprirebbe le porte per il quinto posto e poi avremo il Real con cui potercela giocare. Vedo la nostra squadra in crescita, come tutto l’ambiente intorno, dove c’è serenità e voglia di migliorarsi.”
La corsa per il titolo, invece, è gara a due per Mister Morelli: “Il San Calogero sta perdendo terreno, forse lasciando presagire la poca volontà di vincere il campionato. Anche il Marina è in fase calante e il Reggio Sud non credo ce la possa fare. Catona e Bocale – conclude il mister – sono le compagini che, dal mio punto di vista, si giocheranno, fino alla fine,  la vittoria di questo campionato.”

 


ADISS

Inserisci qui il tuo commento


11/12/19 17:28 , di sconcerti

Locri Morrone 1-5


11/12/19 10:45 , di trebisacce

Trebisacce - Cotronei 1-1


09/12/19 14:25 , di Tifoso amaranto

Locri. Scorrano rimette il mandato?


1

pulicara

1519
2

calamaro

1371
3

bruzzbcd

1310
4

pierino1985

1305
5

amaranto

1294
6

lazzarone

1263
ABAMED
flash-repair
ONZE
copy center