Torino-Reggina sospesa sull'1-0
Torino-Reggina sospesa sull'1-0

Qualora ancora ci fossero speranze play-off solo uno può essere l’obiettivo della Reggina, oggi priva di Emerson, vincere. Per farlo però l’ostacolo è di quelli grossi, infatti l’avversario di giornata, in trasferta, è la capolista Torino che deve cercare di ritrovare il passo dei primi mesi per evitare patemi nella caccia alla promozione diretta.
Il primo squillo del match è del Torino, Angella infatti perde palla e Antenucci prova a concludere ma Belardi in due tempi para. La seconda emozione è un gol. Al 16’ sugli sviluppi di una punizione, dubbia che porta a feroci proteste e al giallo di Bonazzoli, battuta da Parisi, interviene Glik di testa insaccando il vantaggio granata.
La Reggina prova a reagire subito, 2’ dopo la rete sugli sviluppi di una mischia svetta Angella, ma Benussi è attento e manda in angolo sugli sviluppi del quale è N. Viola a provarci, ma evidentemente il portiere granata è in giornata di forma e riesce ancora a mantenere la sua rete inviolata. Al 30’ è Barillà a sbattere sui guanti dell’ex portiere del Palermo. 4’ dopo si ripete la scena ma questa volta a dire di no alla gioia calabrese è il palo. Nel finale di tempo a provarci è Bonazzoli, ma le sue conclusioni trovano prima Vives a deviare in angolo e poi le braccia di Benussi a raccogliere la sfera.
E’ l’ultima azione della partita, poichè infatti a causa di un forte nubifragio l’arbitro decide di non far iniziare il secondo tempo che sarà recuperato a data da destinarsi ripartendo dall'1-0 per i granata.

Tabellino

Torino: Benussi, Darmian, Ogbonna, Glik, Parisi, Basha, De Feudis, Stefanovic, Vives, Bianchi, Antenucci, All. Ventura

Reggina: Belardi, Angella, Cosenza, Freddi, Barillà, D’Alessandro, Rizzato, Rizzo, Viola, Bonazzoli, Ragusa, All. Gregucci

Marcatori: Glik (T)
Ammoniti: Bonazzoli (R)
Arbitro: Sig. Velotto