E' il momento dell'attesissima trasferta di Rossano, che potrebbe proiettare i blucerchiati in vetta alla classifica. Mancherà il protagonista assoluto di questo campionato, Bruno Tamburro, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata nella partita giocata contro la Promosport.
Saranno tanti i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta, per sostenerla in questo impegno importantissimo, se non addirittura decisivo. All'andata finì 1-1, con le reti di Tucci e Tamburro, ed i blucerchiati sfoderarono una grande prestazione nella ripresa, dopo un primo tempo nel quale erano apparsi 'bloccati' dalla tensione. Proprio in occasione di quella partita venne osservato un minuto di silenzio per ricordare Vito Volpe, o più semplicemente Vituzzo, un pezzo di storia del calcio amanteano.
Nella foto che segue, scattata all'andata, salta all'occhio la presenza a bordo campo di Tommaso Signorelli. Al di là delle vicende giudiziarie, nel merito delle quali non vogliamo entrare perchè ci occupiamo di calcio, a lui ed a Guido Africano vogliamo porgere un saluto, perchè alla squadra sono stati sempre vicini e siamo sicuri che, da grandi tifosi blucerchiati, anche adesso staranno facendo il tifo per l'Amantea.