PLAY OFF: primo round al Rende
PLAY OFF: primo round al Rende

Il Rende stende di misrua al Marco Lorenzon la corazzata Città di Messina. Partono bene gli ospiti che con Assenzio sciupano una grossa occasione da rete facendosi anticipare da Ferraro. Il pressing degli ospiti dura però solo pochi minuti al 9' Gallo di testa manda di poco a lato. Successivamente al 12' sempre Gallo costringe Di Dio a compiere una prodezza, cacciando la palla dall'incrocio dei pali.
Passano pochi minuti e Brillante sciupa clamorosamente la palla dell'1-0 a pochi passi dalla porta, un errore che non cancella la grande prestazione dell'attaccante biancorosso che alla fine risulta uno dei migliori in campo. Al 27' a mettere i brividi ai giallorossi ci pensa l'Imperatore Andrea Musacco che da 35 metri sfiora l'incrocio dei pali, al 35' è Bombara a rendersi pericoloso ma il suo tiro viene neutralizzato da Greco.
Nella ripresa sono i padroni di casa a fare la partita,la  prima occasione la crea Musacco ma il suo tiro termina di poco a lato,a metà della seconda frazione di gioco gli ospiti si rendono pericolosi prima con Buda e poi con Rosa ma sono bravi sia Vitiritti che Ferraro che chiudono i varchi verso la porta. Passano pochi minuti e Cipparrone perde Vitiritti per infortunio, al suo posto entra Granata uomo chiave che al 37' su calcio piazziato serve il neo entrato Longo che con un siluro trafigge Di Dio portando i biancorossi sul 1-0.
Gli ospiti provano a portare a casa un pari prezioso e nel finale ci provano più volte, ma la difesa biancorossa non si fa cogliere impreparata. Allo scadere Buda di testa costringe Greco agli straordinari salvando il risultato,l'ultima Grande occasione la crea il Rende con capitan Musacco in rovesciata sfiora nuovamente l'incrocio dei pali. La partita termina 1-0 per il Rende, che mercoledi al Celeste di Messina sarà di scena per il Match di ritorno dove la corazzata di Arintha dovra' mettere in campo nuovamente il cuore per aggiudicarsi il passaggio del turno.