Sambiase, parte il ritiro
Sambiase, parte il ritiro

Completato con successo l’iter per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, il Sambiase comincia a programmare la stagione 2012/2013. Dopo aver ufficializzato il nuovo tecnico, Renato Mancini, il Club delle Due Torri è pronto a partire per il ritiro precampionato che vedrà i giallorossi impegnati dal prossimo 23 Luglio.
Sarà la struttura del Villaggio Turistico 'a Giurranda, ad un'altitudine di circa 1.000 metri s.l.m., ad ospitare il ritiro precampionato del Sambiase.
Si torna quindi nella struttura che nelle ultime due occasioni ha portato bene al Club delle Due Torri. Il Sambiase preparò il proprio campionato al Villaggio Turistico 'a Giurranda prima
dell'ultimo torneo d'Eccellenza disputato e chiuso con la promozione in Serie D e nella stagione 2010/2011 chiusa con la finale play-off del girone I di Serie D persa in casa della Forza e Coraggio.
Meta ideale per un soggiorno sportivo, il complesso offre confortevoli casette in muratura, monolocali o bilocali, con ristorante centralizzato ed è, altresì, dotato di un campo di calcio a undici in erba naturale omologato F.I.G.C., di due campi a cinque, oltre ai campi da tennis, da pallacanestro e ad una confortevole piscina.
Il Sambiase sarà ospite della struttura dal 23 Luglio al 4 Agosto quando rientrerà in sede per proseguire la propria preparazione.
Nei prossimi giorni sarà comunicato il calendario delle amichevoli previste.