
Prima uscita ufficiale per la Reggiomediterranea, che nel pomeriggio odierno ha disputato un’amichevole contro gli Allievi Nazionali della Reggina Calcio presso il centro sportivo Sant’Agata.
Due tempi da 40 minuti, nei quali mister Rotondo ha avuto modo di verificare lo stato di salute dei calciatori dopo appena due settimane di preparazione.
La Reggiomediterranea, scesa in campo nel primo tempo con D’Agostino, Bevilacqua, Di Giacomantonio, Porcino, Chilà G., Chilà M., D’Ascola, Vazzana, Mallemaci, Marino F. e Marta, comunque ha dimostrato una buona tenuta atletica nonostante il caldo.
Buoni anche i fraseggi tra i reparti di difesa e centrocampo, con Marta e Marino a fare la differenza in attacco.
Marta realizza la sua prima doppietta stagionale (al 15° e al 37° p.t.) e Ciccio Marino realizza il penalty concesso dal direttore di gara Sig. Giuseppe Chindemi, per un atterramento di D’Ascola in area di rigore dei padroni di casa.
Nei secondi 40° di gioco, la Reggimediterranea si propone con Calarco e Fazzari che si alternano tra i pali, Pino, Ferraro, Pavia, Pavone, Gullì, Ripepi, Caccamo, Centofanti, Marino e Zaccone.
Il gol degli Allievi della Reggina arriva al 20° e fissa il risultato che sarà poi quello definitivo del 1 a 3.