A.C. Locri 1909
COMUNICATO STAMPA
L’Associazione Calcio Locri 1909, impegnata da circa due mesi alla ristrutturazione societaria e programmatica del proprio sodalizio sportivo, comunica che in seguito ad importanti riunioni assembleari si è pervenuti all’ingresso nella struttura societaria del dott. Vittorio Zadotti, imprenditore romano di origini locresi, già titolare di importanti attività imprenditoriali nella cittadina ionica e nel Nord Italia.
Con il nuovo ingresso gli attuali soci, che fin ad oggi si sono adoperati in questo importante processo di rinnovamento nella gestione della Società sportiva, mirano in un brevissimo lasso di tempo a pervenire al definitivo assetto societario e programmatico.
Nell’ambito della riunione sono state inoltre indicate e ribadite le linee guida che devono caratterizzare il nuovo corso del sodalizio attraverso una gestione oculata e trasparente del bilancio sociale, la valorizzazione dei giovani atleti da attuarsi con la realizzazione di una scuola calcio, la rivalorizzazione dell’immagine societaria con iniziative appositamente mirate.
Sotto il profilo tecnico si comunica che la guida della 1^ Squadra è stata affidata al mister Sonny Barbuto che congiuntamente alla Società ha individuato la seguente rosa di calciatori:
Portieri: Astorino, Alvaro;
Difensori: Caridi, Iacono, Lucà, Marcianò, Megna Musicò, Voci;
Centrocampisti: Cesaro, Hergal, Iemma, Leveque, Ventimiglia, Vita;
Attaccanti: Garreffa, Messina, Rotundo;
La Società comunica inoltre che è stato raggiunto l’accordo tra l’A.C. Locri 1909 e la Caffè Aiello per la sponsorizzazione ufficiale per la stagione agonistica 2007/2008.
Fino al nuovo riassetto societario e programmatico, che comunque si svilupperà entro la fine del mese di Settembre, l’A.C. Locri 1909 provvederà alla comunicazione con i mass media solo attraverso comunicati stampa ufficiali.
Si rivolge, in conclusione, un ringraziamento particolare al Sindaco, Francesco Macrì, e l’Assessore allo Sport, Giovanni Calabrese, che hanno favorito questo processo di rinnovamento societario, riconoscendo nell’A.C. Locri un importante fenomeno di crescita sociale e di indispensabile strumento di aggregazione per tutta la comunità locrese.
Locri 15.09.2007 A.C. Locri 1909