Giovinazzo lascia Gioiosa Jonica. La dirigenza esprime il proprio dissenso
Giovinazzo lascia Gioiosa Jonica. La dirigenza esprime il proprio dissenso

riceviamo e pubblichiamo

 

La Dirigenza del Gioiosa Jonica A.S.D, tramite questo comunicato, esprime tutta la sua delusione per il comportamento del giocatore Diego Giovinazzo, tesserato ed accolto questa estate da codesta società con tanto entusiasmo e che da oggi non fa più parte dell’organico biancorosso. La Società  nonostante contraria all’operazione, ha concesso la lista gratuita oggi stesso, su esplicita richiesta del calciatore, anche se poteva opporsi a tale pretesa.

Delusione si manifestata anche nei confronti della Società U.S. Palmese, la quale senza interpellare nessuna persona in capo alla dirigenza, si rivolge direttamente al calciatore prendendo impegni con lo stesso, senza alcun tipo di accordo precedente con Gioiosa Jonica ASD.

Infine dichiara che, non ci si aspettava tale comportamento da un professionista come  l’ormai ex attaccante del Gioiosa Jonica, che ha colto di sorpresa l’intero sodalizio, in quanto nei suoi confronti c’è sempre stato un comportamento leale ed onesto, mantenendo fino in fondo gli accordi presi ed essendo stata sempre precisa e puntuale in ogni condizione dei termini pattuiti ad inizio stagione.

 

     Ufficio Stampa
Gioiosa Jonica A.S.D.