Catona-Barillà si dividono le strade
Catona-Barillà si dividono le strade

Finisce la stagione e forse anche un ciclo in casa Catona. Con un comunicato inviato alla nostra redazione il tecnico dei reggini Antonio Barillà comunica l'addio al Catona.

       " Ringrazio la societa' APD Catona Calcio, ed in particolar modo il Presidente Violante per la stima avuta nei miei confronti.
Dopo gli ottimi risultati raggiunti con il sottoscritto nel campionato 2006/2007 con il piazzamento play off in 1° categoria, ed il raggiungimento della permanenza in Promozione nel campionato 2009/2010, si sono aggiunti  altri  2 anni di grandi successi conseguendo traguardi storici, coronati da una vittoria del campionato di Promozione da primi in classifica, ed un 7° posto da matricola al primo anno di Eccellenza. E' arrivato il momento di chiudere un ciclo,orgoglioso e fiero di essere  entrato nella storia del Catona calcio.
Ringrazio tutti quelli che hanno collaborato con il sottoscritto,in primis i calciatori che ho allenato, che oltre alle doti tecniche hanno dimostrato grandi valori morali.
Lascio questa societa' nel massimo campionato regionale , ed auguro alla stessa le migliori fortune. "

     G r a z i e.
L'allenatore  Antonio Barilla'