PALMESE: “SUA ECCELLENZA” OMAGGIATA DALL’AMMINISTRAZIONE.
PALMESE: “SUA ECCELLENZA” OMAGGIATA DALL’AMMINISTRAZIONE.

…DA ROSARNO E NON DA PALMI! (Rc) - Adesso tocca alle Istituzioni della Città di Palmi riconoscere alla centenaria Palmese il trionfo ottenuto in quel di Vibo e che ha letteralmente coinvolto Palmi in un festa di gioia.
Un trionfo dopo 120 minuti di assedio alla porta dell’Audace Rossanese che si è concretizzato grazie a Emanuele Giovinazzo, Pisano e Mascaro che hanno firmato la tripletta per il ritorno della Palmese di mister Morelli in Eccellenza.
Adesso sarà l’Amministrazione palmese guidata dal Sindaco Giovanni Barone in sintonia con il delegato allo sport Rocco Surace, ha festeggiare i neroverdi del Presidente Pino Carbone.
Un ringraziamento che le Istituzioni palmesi intendono giustamente attribuire alla U.S. Palmese 1912 per un obiettivo di prestigio raggiunto dalla Palmese ma anche dalla città di Palmi.
E’ per questo, per il trionfo di Vibo 2013 ormai ribattezzato “Sua Eccellenza la Palmese”, che questa mattina (sabato 25 maggio) alle ore 11,00 presso Palazzo San Nicola, che tutta la squadra, lo staff tecnico, la Dirigenza e la tifoseria neroverde, saranno accolti dall’Amministrazione comunale per essere omaggiati per il conseguimento di una stagione indimenticabile e sarà anche un’occasione d’oro per parlare di impianti sportivi, una situazione che al momento vede Palmi in grave difficoltà da questo punto di vista e con il “Lopresti” ancora kappaò.