Roccella-Manduria 0-0
Roccella-Manduria 0-0

ROCCELLA Belcastro C. Villella Sainato Laaribi Sorgiovanni Mat. Albanese Ienco Khanfri Belcastro G. Sorgiovanni Mar. All. Favasuli

MANDURIA Pastorello Chirico Macrì (Dimitri 42’ s.t.) Paticchio Galeandro Passiatore Spadavecchia (Pasimeno 40’ p.t.) Garibaldi Riezzo Dell’Aquila (Maiorino 13’ s.t.) All. Ginuta

ARBITRO Santoro di Messina Assistenti Alecci di Messina Gerbino di Acireale

AMMONITI Laaribi (R) Paticchio Riezzo (M) ESPULSI Chiera (R)

Finisce a reti inviolate la gara di andata del quarto di finale nazionale juniores tra il Roccella ed il Manduria un risultato che lascia inalterate le possibilità di passeggio del turno per entrambe le squadre. Mister Favasuli deve a rinunciare a Trimboli infortunato e schiera Chiera largo sulla sinistra. Primo tempo che inizia con ritmi blandi poi al 10’ la sfida si accende, a rendersi pericolosi per primi sono gli ospiti con Dell’Aquila che prova la conclusione dal limite pallone alto di poco. Al 15’ ci provano i padroni di casa con un bel tiro dal limite dell’area di Marco Sorgiovanni conclusione a giro che sfiora l’incrocio dei pali, al 21’ grossa occasione con Villella che da buona posizione colpisce di testa debolmente pallone che finisce tra le mani di Pastorello.
Al 35’ il Roccella ci prova ancora con una conclusione dalla distanza stavolta tocca a Sainato che lascia partire un bel tiro in diagonale al quale Pastorello si oppone con un tuffo plastico. Il Roccella nel giro di quattro minuti si rende pericolosissimo per ben due volte, al 36’ Sorgiovanni Marco mette un pallone sul secondo sul quale c’è appostato Ienco che però non riesce colpire, al 39’ ancora un cross di Sorgiovanni a creare scompiglio in area ospite stavolta la sfera finisce a Villella che colpisce di testa non inquadrando lo specchio della porta.
La ripresa si apre con il Roccella ancora all’attacco al 2’ minuti Laaribi si esibisce in un gran tiro dal limite col pallone che finisce di poco alto sopra la traversa. Al 5’ l’occasione giusta capita sui piedi di Marco Sorgiovanni che ben imbeccato da Ienco si presenta solo davanti a Pastorello ma conclude malamente, all’8 Khanfri batte un calcio d’angolo che viene intercettato da un giocatore ospite Pastorello respinge. Al 15’ gli amaranto si rendono pericolosi con una bella punizione dal limite di Laaribi che impegna severamente Pastorello.
Il  Roccella continua ad attaccare ed al 17’ Sorgiovanni Marco dopo aver saltato un avversario prova la conclusione a giro, ancora una volta Pastorello devia in angolo. Dopo aver subito gli attacchi del Roccella gli ospiti si rendono pericolosi al 25’ con una bella azione che porta Riezzo a presentarsi a tu per tu contro Belcastro ma il portiere amaranto è bravissimo a respingere la conclusione ravvicinata del fantasista pugliese. Al 28’ ancora Riezzo protagonista, il numero dieci del Manduria conclude del limite dell’area  ma Belcastro è bravo a deviare in angolo. Nel quarto d’ora finale nessuna occasione degna di nota e dopo cinque minuti di recupero il signor Santoro decreta la fine della partita.

 

fonte asroccella.it