PALMESE, IL CERCHIO SI STRINGE: MORELLI O CARELLA?
PALMESE, IL CERCHIO SI STRINGE: MORELLI O CARELLA?

…DA ROSARNO E NON DA PALMI! (Rc) - Ormai è lotta a due: Claudio Morelli o Peppe Carella, chi sarà il prescelto per la panca neroverde? Il cerchio si stringe ed ora serviranno pochi giorni, poche ore affinchè la centenaria neo promossa in Eccellenza avrà il suo nuovo tecnico.
Mimmo Fiorino, fresco direttore sportivo, non vede l’ora di sciogliere i dubbi ed in sintonia piena col patron Pino Carbone sfoglia la margherita per dare un nome di garanzia alla Palmese per la prossima stagione.
Nomi che riconducono alla Palmese quelli di Morelli e Carella. Il tecnico di Lamezia che ha portato la Palmese al trionfo in quel di Vibo 2013 e quello di Peppe Carella, già tecnico della Palmese nella stagione 2008/2009, e che portò i neroverdi della Piana agli spareggi playoff.
La scelta cadrà su uno di loro e a Palmi inizia la conta alla rovescia: la tifoseria neroverde appare completamente divisa. C’è chi vorrebbe mister Morelli e chi invece non trascura Peppe Carella. Due tecnici sicuramente all’altezza della situazione e che hanno fatto bene a Palmi.
Sicuramente, tra stasera e domani la Palmese sceglierà il suo nuovo tecnico anche se la decisione potrebbe slittare di qualche giorno. La Società fa sapere che non ci sono problemi e che la Palmese avrà prestissimo un nome da inserire nell’organico del prossimo tecnico. Il diesse Fiorino mantiene il più stretto riservo e il Presidente Carbone rimane, come sempre, fiducioso di dare alla Palmese il futuro mister che potrà sedere sulla panchina neroverde per continuare a vincere.