Villa San Giuseppe, Salvatore Ripepi il neo tecnico?
Villa San Giuseppe, Salvatore Ripepi il neo tecnico?

E’ una vera e propria “ furia” l’intraprendente Luigi Germanò “ factotum “ del Villa San Giuseppe che da poche ore ha acquisito il titolo di prima categoria dal Lazzaro ed è già operativo a gestire con fare ambizioso la prossima stagione agonistica 2013 / 2014 .
Scisso il contratto con il pur bravo Massimo Solendo la società della vallata di Villa San Giuseppe nota per il famoso agrume “ bella donna” sta cercando di risolvere innanzitutto il rebus allenatore.
Il nome che circola con più insistenza è quello del neo patentato Salvatore Ripepi, proveniente dal settore tecnico della Gallicese. Ripepi è stato un ottimo giocatore, un centrocampista dai piedi buoni, ha militato in Eccellenza a Gallico e a Palmi. Un altro “ asso nella manica” ha in saccoccia il bravo Luigi Germanò. Suggestiona ad affascina il possibile ritorno a calcare i rettangoli di gioco per l’attaccante (37 anni) Rocco Napoli. Un passato da professionista nell’ Udinese, Savoia, Trapani, Paternò. Ex Catona e Nuova Gioiese. E’ stato in passato “ pupillo” di Pasquale Marino.